Strategie digitali per la crescita dell’e-commerce
Hair Gallery si è affidata a NUZO con l’obiettivo di far crescere il fatturato online e conquistare una fetta di mercato sempre maggiore. Grazie alla nostra strategia digital l’azienda, da semplice salone di bellezza, è diventata il 1° e-commerce in Italia nel settore haircare. Hair Gallery Store è un e-commerce europeo specializzato nella vendita di prodotti professionali per capelli. Nato dall’intuizione della parrucchieria Hair Gallery e dalla forte ambizione di diventare il sito di riferimento nell’haircare consumer, attualmente è uno dei principali top player nel mercato di riferimento.
I risultati in cifre
1° e-commerce in Italia nel settore haircare
Ordini al mese
+0K
Clienti attivi
+0K
ROI annuo
+0%
Iscritti Newsletter
0K
La nostra strategia
La nostra strategia è stata quella di diffondere ed incrementare la visibilità dell’e-commerce nella fase di lancio. Abbiamo, poi, avviato un processo di fidelizzazione del cliente che può contare su un servizio di customer care specializzato, un canale di comunicazione attivo in grado di fornire informazioni specifiche sui prodotti e sul proprio utilizzo.