Per nuovi spazi di crescita
Esperienza in tutte le industrie e i modelli di business.
Le nostre Business Unit
Dai numeri all’azione, accompagniamo i nostri clienti in ogni fase del percorso, portando risultati sostenibili e misurabili.
Organizzati in 4 Business Unit principali – Advisory & Strategy, Brand Experience, Digital Performance, Marketing Technology – combiniamo analisi strategica e know-how verticali per affrontare ogni sfida con precisione, esperienza ed efficacia.
Digital Performance
Ottimizzazione dei canali, massimizzazione delle performance, crescita di ricavi e marginalità. Siamo specialisti di accelerazione degli e-commerce, business intelligence, data analysis, governo dei marketplace online, performance advertising e ottimizzazione del media spending digitale. Analizziamo i diversi customer journey e gestiamo l’intero funnel per convertire gli investimenti media in risultati di business misurabili e scalabili.
Marketing Technology
Analisi, implementazione e integrazione delle tecnologie marketing più efficienti rispetto ai diversi contesti e modelli di business. Attiviamo il pieno potenziale dei dati attraverso piattaforme CRM e soluzioni di marketing automation. Trasformiamo la tecnologia da un insieme di strumenti a un sistema intelligente che alimenta esperienze personalizzate e decisioni di marketing e di business più rapide ed efficaci.
Advisory & Strategy
Consulenza direzionale per comprendere le dinamiche di mercato e trasformare il cambiamento in opportunità di marketing e business. Siamo partner strategici di imprenditori e management per la definizione dei percorsi di crescita e consolidamento. Impostiamo obiettivi chiari a breve e medio termine attraverso l’analisi di contesto e la definizione della più efficace strategia di posizionamento, fino alla pianificazione operativa e il set up di team e attività.
Brand Experience
Il brand come promessa, significato ed esperienza. In Nuzo, plasmiamo universi di marca che raccontano storie autentiche, ispirano fiducia e generano connessioni durature. Brand Identity forti e consistenti, ecosistemi narrativi, progetti integrati e omnicanale: dalle campagne digital e social media alle produzioni video e la gestione di eventi, dal corporate storytelling a campagne b2b e b2c. Strategia, visione, creatività e design per rendere significativa e rilevante ogni interazione con il brand.