Skip to content Skip to footer

Web Analytics

Nuzo + Google Analytics: la potenza dei dati, in azione.

Ogni dato ha una storia da raccontare. Noi siamo qui per svelarla, interpretarla e farla esplodere in risultati misurabili.

Il monitoraggio delle performance dei canali di acquisizione e del comportamento di acquisto sono determinanti per pianificare una crescita sostenibile. Nuzo ha sviluppato una Business Intelligence in grado di raccogliere in una dashboard del tuo e-commerce i dati della piattaforma di vendita e delle piattaforme di advertising con l’obiettivo di avere a disposizione in tempo reale informazioni su MER, nCAC, AOV e dettagli specifici su distribuzione del fatturato per prodotto e categorie. Il nostro team di tracking lavorerà a stretto contatto con il team development per ottimizzare al massimo le informazioni fornite alle piattaforme di advertising.

Web Analytics Tools: i dati parlano. E noi li ascoltiamo.

L’analisi dei dati è il cuore pulsante delle nostre strategie per far crescere il tuo business. Interpretare i dati è il primo passo per comprendere il tuo mercato e conquistarlo. In Nuzo, utilizziamo Web Analytics Tools avanzati per decifrare ogni dato, trasformando il semplice traffico in conversioni concrete. Decodifichiamo il comportamento degli utenti e ottimizziamo le campagne, assicurandoci che ogni clic generi valore reale per il tuo business. Non lasciamo nulla al caso: ogni numero conta, ha un significato preciso che guida le nostre scelte strategiche.

Facciamo parlare i risultati.

Grazie a strategie di Web Analytics mirate, abbiamo aiutato aziende a decifrare il loro traffico, ottimizzare le performance e raggiungere nuovi traguardi. Risultati che contano: le nostre case history.

Case Study
Group 2
Case Study
Group 2
Case Study
Group 2
Case Study
Group 2
Case Study
Group 2
Case Study
Group 2
Case Study
Group 2
Case Study
Group 2
Case Study
Group 2

Si affidano a noi

Go to Top